Spotify è a pagamento ?

Spotify, una delle migliori app di streaming musicale online come Apple Music, è disponibile per ascoltare musica online   da qualunque parte e con chiunque. L'applicazione è disponibile sia su App Store, Play Store per Android e sullo Store di WidowsPhone, in aggiunto a tutti i browser. Quindi è un vero e proprio sito, al quale ci si iscrive e viene richiesto un abbonamento, malgrado questo il periodo di prova e l'abbonamento gratuito offrono streaming musicale illimitato con l'intrusione, certamente. di pubblicità e sarà una riproduzione casuale, quindi non gestita da noi (random insomma).


Il piano standard invece è a pagamento: il costo è di circa 9€ al mese. Questo offre una gestione totale dell'applicazione, difatti potremo selezionare l'artista, la canzone e avere accesso a tutti i contenuti senza essere  interrotti da pubblicità. In quest'altra guida i prezzi e il link dell'app: clicca qui


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Spotify è a pagamento ? Spotify è a pagamento ? Reviewed by Blog Redattore on 10/07/2015 11:13:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.