Spotify è a pagamento ? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

10/07/2015

Spotify è a pagamento ?

Spotify, una delle migliori app di streaming musicale online come Apple Music, è disponibile per ascoltare musica online   da qualunque parte e con chiunque. L'applicazione è disponibile sia su App Store, Play Store per Android e sullo Store di WidowsPhone, in aggiunto a tutti i browser. Quindi è un vero e proprio sito, al quale ci si iscrive e viene richiesto un abbonamento, malgrado questo il periodo di prova e l'abbonamento gratuito offrono streaming musicale illimitato con l'intrusione, certamente. di pubblicità e sarà una riproduzione casuale, quindi non gestita da noi (random insomma).


Il piano standard invece è a pagamento: il costo è di circa 9€ al mese. Questo offre una gestione totale dell'applicazione, difatti potremo selezionare l'artista, la canzone e avere accesso a tutti i contenuti senza essere  interrotti da pubblicità. In quest'altra guida i prezzi e il link dell'app: clicca qui


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad