Se cambio numero di telefono su WhatsApp esco dai gruppi ?

Se cambio numero di WhatsApp si esce automaticamente dai gruppi? Un incognita molto importante alla variazione del numero di telefono, che scopriremo in questo post. Abbiamo visto qui come cambiare numero su WhatsApp mantenendo il nostro piano di abbonamento. Rispondiamo quindi alla domanda che un nostro utente ci ha fatto.

In questo caso se facciamo la variazione del numero tramite la procedura guidata all'interno di WhatsApp non avverrà alcun cambiamento, quindi avremo tutti i dàti, quindi chat, contatti, stati e non usciremo dai famigerati gruppi. Quindi state pure tranquilli, certamente invece del vecchio numero apparirà il nuovo numero, dovranno i nostri amici aggiungerci come contatti (ma non è indispensabile).


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Se cambio numero di telefono su WhatsApp esco dai gruppi ? Se cambio numero di telefono su WhatsApp esco dai gruppi ? Reviewed by Blog Redattore on 10/07/2015 07:35:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.