Quanti km puó fare un camion ?

Quanti chilometri puó percorrere un camion o un Tir? Domanda che ci ha affascianto e lasciato in sospeso, scopriremo in questo post in media quanto un tir è oramai alla " frutta " oppure è ancora pienamente utilizzabile. 


Per fare una valutazione più precisa vi indichiamo alcune circostanze che potrebbero mettere in discussione il chilometraggio: 

- La vita di un camion dipende dalle condizioni delle strade percorse (certamente se facciamo ogni giorno strada in salita il motore ne risentirà rispetto ad un mezzo che fa ogni giorno una strada rettilinea.) 
- Regolarità nelle manutenzioni e riparazione dei pezzi guasti, un mezzo che viene controllato è molto più sicuro rispetto a quelli non tagliandati e controllati periodicamente. 

Detto questo quanto è la vita di un camion? Prima di continuare, prova a ipotizzare un chilometraggio... 

Bene, dopo alcune statistiche un camion puó arrivare tranquillamente a 1.000.000 di km, alcuni sono arrivati anche a 2.000.000, ma in media siamo sui 1.300.000 chilometri. Se dovete acwuistarne uno usato è tutto relativo, bisogna valutare bene le sue condizioni. Questa era solo una curiosità! 


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti