Quando è meglio attivare il Risparmio energetico su iPhone ?

Quando é meglio attivare il Risparmio Batteria su iPhone? Scopriamolo insieme in questa guida cos'è e quando attivarlo. Capiamo meglio cos'è qui sotto: 


Il risparmio energetico serve per utilizzare il nostro iPhone in condizioni di "assenza di energia", o meglio, quando abbiamo bassa energia. 
Più nello specifico attivando questa funzione, disattiveremo una serie di servizi che consumano batteria. Quindi attivate la funzione solo in caso di estrema necessità, dato che disattiveremo queste funzionalità: 
- l'invio e la ricezione email sarà disattivata o limitata
- l'aggiornamento delle app in background sarà disattivato o limitato
- Alcuni effetti dinamici vengono disattivati
Quindi una serie di servizi che sono molto importanti su iPhone, proprio per questo non lasciatelo attivo dal 100% fino all'esaurimento. Ma attiviamolo dal 20% o anche dal 10%, altrimenti non avremo il completo accesso alle funzioni del nostro dispositivo, non volete consumare batteria? Non utilizzate iPhone! Vediamo quindi come fare ad attivarlo in questa guida: clicca qui


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Quando è meglio attivare il Risparmio energetico su iPhone ? Quando è meglio attivare il Risparmio energetico su iPhone ? Reviewed by Blog Redattore on 10/27/2015 10:42:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.