Posso aggiornare iPhone 4S a IOS 9.1 ?

Classica domanda di moltissimi utenti, posso aggiornare il mio iPhone 4S a IOS 9.1 ? Scopriamolo insieme con un esempio ad hoc. In questo modo potrete valutare voi stessi se potete aggiornarlo oppure no, intanto se siete dei giovani vi premerà sapere che con IOS9.1 sono state aggiunte delle nuove emoji, come abbiamo spiegato in questa guida. Passiamo quindi al problema:" il mio iPhone 4S si rallenterà? Lo potrò utilizzare ancora?", eccovi qui un video comparativo tra IOS 8.4.1 e il nuovo IOS 9.1: 
Eccoci qui tornati dopo la visione del video dovrebbe essere tutto molto più chiaro. Dopo aver dato uno sguardo al nostro bellissimo iPhone 4S che vi riportiamo qui sotto in questa splendida foto, possiamo passare alle conclusioni: 

iPhone 4S ha i suoi anni e viene ancora straordinariamente aggiornato rispetto a quanto accade dagli altri produttori di smartphone, quindi sentitevi fin da subito fortunati. Certamente che il software cambia ma l'hardware resta sempre quello, proprio questa è la grande preoccupazione. Dato che ogni anno i software diventano sempre più richiedenti di energia della CPU e senza un componente hardware equilibrato al nuovo standard non potremo pretendere la massima fluidità. Detto questo dobbiamo però stare acnora fieri del nostro iOhone 4S, dato che come avete visto nel video è ancora utilizzabile. Secondo il nostro parere se avete già installato IOS8, perchè non installare anche IOS9.1? Sinceramente la differenza è di qualche millesimo di secondo e si può ancora sopportare, alcune app sono anche aperte prima rispeto ad IOS8, meglio di così? Quindi non temete, potete aggiornare utenti di iPhone 4S, qnche per correggere i numerosi bugs di IOS9.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti