iPhone Clone è un buon acquisto? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

10/02/2015

iPhone Clone è un buon acquisto?

I Cloni di iPhone sono molto famosi per la loro similitudine con il vero iPhone. Molti utenti giovani pensano che l'apparenza è molto importante rispetto alla vera funzionalità, il tutto è correlato principalmente al prezzo, che per iPhone è veramente importante. Scopriamo quindi in questo post se è una scelta sensata andare su un dispositivo clone oppure su un classico dispositivo Android oppure su un vecchio iPhone.

Non acquistate mai un dispositivo per il suo design esterno, ma bensì è molto importante valutare il software e le caratteristiche interne, anche se potremo fare un appunto dato che dipende moltomdal sistema operativo. Ad esempio iPhone richiede hardware con potenza non molto elevata dato che il sistema operativo è molto fluido, al contrario Android utilizza molto l'hardware quindi è importante che sia abbastanza elevato. iPhone si acquista per il software che è IOS, certamente Apple non lo concede in distribuzione ad altri produttori. Pertanto i Cloni hanno un sistema basato su Android, cercando di imitare le icone di iPhone, quindi a livello grafico è molto simile ma il resto è una vera e propria imitazione. Otteniamo quindi il seguente risultato: scocca e materiali utilizzati di scarsa qualità, software android che non verrà più aggiornato e ottimizzato veramente molto male proprio perchè si cerca di far assomigliare un software diversissimo a quello di iPhone e un dispositivo con componenti hardware standard. 
La migliore soluzione per un budget ridotto? 

Piuttosto di acquistare un dispositivo del genere vi consigliamo di optare o per un vecchio iPhone oppure per un dispositivo android con caratteristiche certamente migliori. Eccovi qui quindi la nostra sezione smartphone e la nostra sezione iPhone, per qualunque cosa siamo qui e sui social per consigliarti il dispositivo adatto a te.

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad