Cosa significa CAT 6 ?

Cosa significa Cavo Ethernet CAT 6 ? E qual'é la velocità di un cavo CAT 6 ? Abbiamo visto in questa guida cos'è un cavo Ethernet e a Cosa serve. In questa guida ci soffermeremo invece sull'analisi di questo cavo. Se pensate che tutti i cavi sono uguali, bene avete sbagliato di grosso. Abbiamo visto nelle guide precedenti altri cavi, in questa ci soffermeremo su CAT 6. 


Il cavo di CATegoria 6 è già un buon cavo che ha una velocita molto rilevante, si parla di 10Gbit ovvero di 10.000 Mbit/s, quindi 10Gbit/s, un valore molto importante e veramente una velocità  notevole, rispetto ad un cavo CAT4 o CAT5 che arrivano ad una velocità inferiore. La velocità di rete é al chiave per avere un'ottima operatività della nostra rete. Quindi molto consigliato questo cavo, rispetto a CAT6 e precedenti. La frequenza di questo cavo é di 250 Mhz, e garantisce i 10 Gbit ma fino a 55 metri, per questo non troverete cavi più lunghi di questo. Eccovi qui le migliori offerte:




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cosa significa CAT 6 ? Cosa significa CAT 6 ? Reviewed by Blog Redattore on 10/14/2015 10:53:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.