Come spostare le icone della condivisione

Come si spostano le icone della barra condivisione? Scopriamo in questo post. Le icone della condivisione sono posti nella parte bassa del dispositivo, quando stiamo navigando su Safari.  Quando siamo su una pagina internet difatti potremo condividere la pagina che stiamo vedendo tramite Airdrop, Mail, social e altri metodi di trasmissione. In questa guida ci impegneremo a capire come spostare invece questi pulsanti che con l'ultimo aggiornamento sono stati " spostati un po' come volevano ". 
- Aprimo Safari, basterà cliccare sull'icona
- Accediamo ad un sito internet a caso, non è rilevante.
- Ora clicchiamo sul quadrato con all'interno una freccia. 

- Ora teniamo premuto sopra le icone per 2 secondi e potremo quindi spostartare a nostro piacimento l'icona preferita o che utilizziamo spesso.

Ed ecco fatto!

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come spostare le icone della condivisione Come spostare le icone della condivisione Reviewed by Blog Redattore on 10/10/2015 01:14:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.