Come si carica iPhone ?

Come si carica la batteria di iPhone in modo ottimale? Lo lascio scaricare del tutto, oppure posso metterlo in carica giá all'1%. Sono tutte domande che sono degne di una risposta, vediamo come caricarla in modo ottimale. 

 BATTERIA

LE PRIME RICARICHE
La batteria possiamo dire che è la parte più importante per ogni dispositivo, per questo bisogna sempre utilizzarla al meglio per non compromettere la sua durata. Appena acquistato è importante caricarlo del tutto e i risultati della durata della batteria, li vedremo intorno alla decima ricarica. 

LE RICARICHE SUCCESSIVE
Nella ricarica normale invece,  ti consigliamo di ricaricarla quando sta per esaurirsi, anche quando arriva al 20% puó essere considerata bassa carica. Alcune volte farla scaricare del tutto (1/2 volte al mese, non di più) per garantirne la giusta durata. Se si scarica troppo velocemente, segui questa guida CLICCA QUI E APRI LA GUIDA


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come si carica iPhone ? Come si carica iPhone ? Reviewed by Blog Redattore on 10/27/2015 08:13:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.