Come sapere il Credito Tim con un Sms

Come sapere il Credito Tim con un semplice sms ? Scopriamolo in questo post. Le modalità per sapere il credito Tim sono molteplici, ma la più veloce e rapida è tramite sms. Il servizio è gratuito e scrivento una stringa potremo sapere tutti i dettagli del nostro credito residuo e altre informazioni utili sulla nostra Sim. Vediamo quindi come fare:



Credito residuo di Tim tramite il 40916 con un Sms
Basterà un semplice messaggio per sapere tutti i dettagli della nostra sim. Quindi Andiamo sull'app " Messaggi ". Componiamo un nuovo sms e come destinatario indichiamo il seguente numero: 40916 .  Scorriamo in basso e inseriamo quindi il testo, scriviamo quindi in maiuscolo o in minuscolo (copia solo il testo in blu): " CREDITO ". In questo modo per intenderci:




Dopo pochi secondi ci verrà spedito un messaggio che contiene i dati del nostro credito e altre informazioni utili. Servizio molto veloce e interessante epr gli utenti Tim. Possiamo anche telefonare efarci guidare da una voce, ecco qui come fare: clicca qui

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come sapere il Credito Tim con un Sms Come sapere il Credito Tim con un Sms Reviewed by Blog Redattore on 10/12/2015 12:05:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.