Come disattivare la localizzazione su iPhone

In questa guida vedremo come disattivare la localizzazione su iPhone, così da non essere localizzati da tutte le applicazioni, ma scegliere quali possono accedere a questo dato. La localizzazione diventa finemente per app legate allo sport, dato che tracciano il nostro percorso e possono totale subito alla nostra posizione. 
La localizzazione viene fornita attraverso il modulo GSM del nostro iPhone che ha una precisione maggiore. Vediamo quindi come disattivarla:
  • Andiamo su " impostazioni "

  • Clicchiamo quindi su " Privacy
  • Scorriamo e selezioniamo " Localizzazione "
  • qui selezioniamo le app che non vogliamo che ci localizzino, ci clicchiamo sopra
  • ora apparirà questa scgermata qui, dove potremo scegliere dove farlo apparire, se lo vogliamo disattivare clicchiamo su " Mai


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come disattivare la localizzazione su iPhone Come disattivare la localizzazione su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 10/02/2015 11:13:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.