Cambiando la batteria si perdono i dati ?

Se cambio la batteria allo smartphone perdo tutti i dati ? In realtà la risposta a questa domanda è si e no. Capiamo meglio, dato che la batteria degli smartphone, come iPhone e smartphone Android ogni tanto hanno bisogno di questa sostituzione, soprattutto quando hanno la loro età. Il vero problema è legato ai dati, che ogni qualvolta operiamo sui componenti hardware possiamo incorrere in questo problema.  
Se operiamo noi sul nostro dispositivo, quindi noi utenti personalmente cambiamo la batteria del nostro smartphone, acquistando il componente su Internet ( vi consigliamo questo sito: clicca qui ). È sempre bene fare un backup per quanto riguarda iPhone, segui questa guida: clicca qui. Ma comunque non perderemo i dati scollegando solo la batteria.

Se invece affidiamo il lavoro ad un centro di riparazioni vorranno che il nostro dispositivo venga ripristinato, ovvero portato alle impostazioni di fabbrica, segui questa guida per iPhone, per recuperarli e ricaricarli bisogna fare un backup


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti