Calano le vendite degli orologi svizzeri a causa di Apple Watch

Gli orologi svizzeri, fonte di precisione ed eleganza, tra orologi di Lusso come i Rolex e gli orologi che hanno conquistato gli anni 80 con i loro colori, stiamo parlando di primi Swatch, stanno iniziando a sentire l'influsso degli smartwatch di casa Apple, Samsung, LG e altre marche.
Stnado agli ultimi dati pubblicati si parla di un calo delle vendite del 9% degli orologi tradizionali. Questo non promette risultati positivi futuri per le case produttrici di orologi che si vedono sottrarre proprio la fascia media tra i 200 e i 400€, ovbero quel settor occupato da Apple Watch. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Calano le vendite degli orologi svizzeri a causa di Apple Watch Calano le vendite degli orologi svizzeri a causa di Apple Watch Reviewed by Blog Redattore on 10/21/2015 11:30:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.