Apple Music solo 3,5 Milioni di utenti a pagamento

Dopo il grande esordio di Apple Music, oggi iniziamo a fare un po' di conti. Quanti utenti sono iscritti al servizio di streaming musicale di Apple? Nella prima fase, ci sono ben 3 mesi gratuiti dell'applicazione per una prova, eccoti qui per iscriverti, trascorsi i tre mesi il servizio diventa a pagamento con un costo che parte dai 9,99€ (ecco qui la lista approfondita dei prezzi) e arriva fino ai 14,99€ per l'abbonamento di famiglia. Purtroppo rispetto a Spotify, Apple Music non fornisce gratuitamente alcun servizio, se non paghiamo difatti non avremo accesso ad alcun dato se non la musica salvata sul nostro iPhone.

Quindi in questo modo non potremo ascoltare nulla, neanche le radio sponsorizzare ma solo Beats 1. Dati diversi per Spotify che conta ben 75 Milioni di utenti attivi, dato che il piano di abbonamento è diverso e rende disponibili a random i contenuti anche gratuitamente. (Ecco qui per approfondire). 
Vi lasciamo con tutte le nostre guide su Apple Music: clicca qui


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:






Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Music solo 3,5 Milioni di utenti a pagamento Apple Music solo 3,5 Milioni di utenti a pagamento Reviewed by Blog Redattore on 10/08/2015 06:37:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.