Aggiornamento Software non riuscito : Come risolvere

Il messaggio " Aggiornamento software non riuscito " puó presentarsi in fase di aggiornamento ad una nuova versione di IOS. Gli aggiornamenti di IOS negli ultimi anni hanno un peso veramente espanso e grande. Può accadere che nel corso del download ci appaia questo messaggio. Capiamo meglio il problema. 


Prima di aggiornare viene scannerizzato tutto il sistema operativo del nostro iPhone, se avremo lo spazio disponibile potremmo iniziare l'installazione senza problemi. Altrimenti verremo bloccati, in questo caso dovremo liberare la memoria del nostro iPhone, ecco qui come fare.  Il secondo caso che è quello che ci interessa è la segnalazione di mancanza di memoria in contemporanea del download, cosa fare? L'unico modo per prosegure è liberare memoria (come spiegato in questa guida) oppure aggiornare tramite iTunes, senza avere la preoccupazione di liberare memoria sul nostro iPhone, perdendo dati, ecco qui come fare ad aggiornare tramite iTunes: clicca qui




Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Aggiornamento Software non riuscito : Come risolvere Aggiornamento Software non riuscito : Come risolvere Reviewed by Blog Redattore on 10/01/2015 10:29:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.