WatchOS2 verrà rilasciato il 16 Settembre

Oltre a IOS9, il 16 Settembre verrà rilasciato anche il nuovo Update del nuovo software per Apple Watch che introdurrà una nuova veste grafica, oltre a nuove funzionalità.
 Come in questa foto, la grande innovazione per gli utenti Go Pro che potranno vedere e riprindere i propri video direttamente da Apple Watch, o meglio comandare alcune impostazioni.

- Verranno aggiunti nuovi temi, cronografi e quadranti, ci saranno maggiori personalizzazioni dei quadranti rispetto ad ora. Chimate complicazioni, che significa l'integrazione di alcune applicazioni come News e applicazioni scaricate da App Store direttamente nel quadrante del Watch. 
- Digital Touch, la "tavoletta grafica" di Apple Watch permetterà di utilizzare maggiori colori e l'aggiunta del Time Travel ci permetterà di vedere con un click tutti gli eventi futuri programmati. 
- Aggiornamento che sarà sicuramente apprezzato dagli sviluppatori che potranno intervenire sulle API di Apple Watch, per permettere la visualizzazione dei video di alcuni post direttamente su Apple Watch


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

WatchOS2 verrà rilasciato il 16 Settembre WatchOS2 verrà rilasciato il 16 Settembre Reviewed by Blog Redattore on 9/14/2015 05:42:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.