Sitemap Google in attesa WebMaster Tool : cosa fare ?

Dopo aver inviato la Sitemap a Google alcune volte può accadere che si fermi su " in attesa ", molti di voi saranno giunti a questo post sicuramente per preoccupazione che Google non abbia preso in considerazione gli indirizzi URL segnalati. Vi diciamo fin da subito che non è assolutamente un problema, quindi non dovete preoccuparvi. Vediamo come risolvere quindi l'errore!
  • Prima di tutto andiamo nella sezione relativa alla Site Map
  • Se non sai come giungere a questa sezione, quindi andiamo su " Scansione
  • Poi selezioniamo " Sitemap " e troveremo questa schermata, come potete vedere in questo esempio i primi 500 post, hanno scritto " in attesa ", è rimasto per un po' di tempo. 
  • Il " problema " si auto risolve, in quanto il Web Master Tool aggiorna i ti ogni giorno intorno alle ore 16:00. La scannerizzaziome dei dati viene fatta un'unica volta al giorno.
Eccoti qui il link per inviare nuovamente la sitemap a Google, clicca qui. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Sitemap Google in attesa WebMaster Tool : cosa fare ? Sitemap Google in attesa WebMaster Tool : cosa fare ? Reviewed by Blog Redattore on 9/15/2015 09:52:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.