La vibrazione di iPhone non funziona : Come risolvere

A volte può accadere che la vibrazione del nostro iPhone potrebbe non funzionare, soprattutto dopo l'aggiornamento ad IOS9, che sta dando alcuni problemi. La vibrazione di iPhone è fondamentale per avere un feedback tattile per accorgersi di nuovi messaggi e telefonate, quando magari siamo in posti molto rumorosi. In questa guida quindi vedremo come risolvere questo problema:

Il problema sembra essere dovuto a qualche bug di IOS, che manda in tilt le impostazioni scelte. Vediamo quindi come fare, dovremo ripristinare le impostazioni:
  •  Andiamo su " impostazioni "


  •  Clicchiamo su " Generali "

  • Scorriamo in basso " Ripristina "
  • Ed infine " Ripristina impostazioni "


Avremo così ripristinato tutte le impostazioni predefinite, ora dovremo reimpostarle a nostro piacimento. 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

La vibrazione di iPhone non funziona : Come risolvere La vibrazione di iPhone non funziona : Come risolvere Reviewed by Blog Redattore on 9/18/2015 11:41:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.