iPhone 6S e la prova nell'acqua

E se provassimo ad immergere un iPhone 6S in acqua? Un utente di Youtube l'ha provato, secondo voi com'è andata? Vi consigliamo già subito di non immergere i vostri iPhone in acqua, dato che perderete subito la garanzia.  Eccovi qui il video, secondo voi resisterà?

Dopo la visione del video sarete restati sorpresi, dopo un'ora iPhone è restato acceso, senza accusare segni di malfunzionamenti durante l'immersione. Certamente che una volta fuori dall'acqua lo schermo touch non riconosceva molto bene i comandi, ma rispetto ai " vecchi " iPhone è un grande salto di qualità. Con questa generazione di iPhone difatti sono state aggiunte guarnzioni che impermealizzano la maggior parte dei componenti, come potete vedere in questa foto qui sotto. Effettuvamente era stato brevettato da Apple, tempo fa, una guarnizione che potesse tenere in modalità stagna i componenti di iPhone, ed oggi ha funziota. NON provatelo a casa, altrimenti invaliderete subito la garanzia del vostro iPhone.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone 6S e la prova nell'acqua iPhone 6S e la prova nell'acqua Reviewed by Blog Redattore on 9/30/2015 10:37:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.