iPhone 6S: al via il preordine

Da stamattina alle 8 è iniziato il preordine di iPhone 6S e 6S Plus su il sito di Apple, per la prima fascia di paesi: Canada, Puerto Rico, Australia, Cina, Hong Kong, Giappone, Singapore, Stati Uniti, Francia, Germania e Regno Unito. Solo in questi paesi difatti è preordinabile, con spedizione dal 25 di Settembre.
ATTENZIONE: utenti italiani non possono ordinare un iPhone in altri paesi, in quanto la consegna ad esempio di un iPhone ordinato da Apple Francia può essere solo consegnato in Francia. Quindi vi bloccherà al momento della spedizione. Potete ordinarlo quindi solo se siete residenti in questi stati, oppure avete qualche parente con residenza in questi paesi.

Aggiornamento: È stata introdotta la verifica del numero di telefono, quindi è necessario un numero per la francia con prefisso +33
Aggiornamento 2: è stata tolta la verifica per problemi di tempo.
Aggiornamento 3: gli iPhone 6S in oro rosa passano a 2/3 settimane


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone 6S: al via il preordine iPhone 6S: al via il preordine Reviewed by Blog Redattore on 9/12/2015 01:02:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.