iPhone 6S: al via il preordine - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/12/2015

iPhone 6S: al via il preordine

Da stamattina alle 8 è iniziato il preordine di iPhone 6S e 6S Plus su il sito di Apple, per la prima fascia di paesi: Canada, Puerto Rico, Australia, Cina, Hong Kong, Giappone, Singapore, Stati Uniti, Francia, Germania e Regno Unito. Solo in questi paesi difatti è preordinabile, con spedizione dal 25 di Settembre.
ATTENZIONE: utenti italiani non possono ordinare un iPhone in altri paesi, in quanto la consegna ad esempio di un iPhone ordinato da Apple Francia può essere solo consegnato in Francia. Quindi vi bloccherà al momento della spedizione. Potete ordinarlo quindi solo se siete residenti in questi stati, oppure avete qualche parente con residenza in questi paesi.

Aggiornamento: È stata introdotta la verifica del numero di telefono, quindi è necessario un numero per la francia con prefisso +33
Aggiornamento 2: è stata tolta la verifica per problemi di tempo.
Aggiornamento 3: gli iPhone 6S in oro rosa passano a 2/3 settimane


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad