Huawei: nuovo smartwatch compatibile con IOS

Huawei lancia finalmente il suo nuovo smartwatch, ma soprattutto compatibile con IOS. Dopo la notizia di ieri della compatibilità di Android Wear di Google,  eccoti qui se te lo sei perso, la scelta si amplia con lo smartwatch di casa Huawei. Schermo tondo come Moto 360 e LG Urban, scelta interessante che si discosta da quella fatta su Apple Watch, design molto classico che sa essere anche sportivo.

Sarà disponibile entro fine anno, più precisamente a fine settembrein Canada, Italia, Germania, Francia e Spagna, successivamente arriverà in UK e negli altri paesi. Il prezzo si aggirerà dai 399€ ai 699€, ma nulla é ufficiale, vi terremo aggiornati.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Huawei: nuovo smartwatch compatibile con IOS Huawei: nuovo smartwatch compatibile con IOS Reviewed by Blog Redattore on 9/02/2015 07:22:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.