Huawei Mate S: arriva il force touch

Huawei Mate S, l'evoluzione di Mate 7 aggiunge il Force Touch! Prima casa in assoluto ad utilizzare questa funzione su uno smartphone, innovazione scoperta con l'attuale Apple Watch che si pensava potesse essere la grande rivoluzione del nuovo iPhone 6S è uscita prima su Huawei. 


Huawei ci sta stupendo in questi ultimi tempi con l'introduzione di una componente hardware e software di qualitá, rispetto ad altri smartphone, eccovi qui la nostra sezione Huawei. Godetevi il Video di Force Touch su questo dispositivo, che ci consente di ampliare le funzioni del dispositivo: grazie alla diversa pressione sullo schermo difatti avremo molte altre funzioni. Che ne dite? Commentate. Se vi dicessimo che puó pesare anche un'arancia? Ecco qui:


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Huawei Mate S: arriva il force touch Huawei Mate S: arriva il force touch Reviewed by Blog Redattore on 9/02/2015 06:34:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.