Google Maps si aggiorna con supporto a Apple Watch

Google Maps, una delle migliori app di Google si aggiorna su App Store e integra anche il supporto ad Apple Watch. Supporto che fa comodo, soprattutto grazie alle due diverse vibrazioni in base al tragitto scelto dal pedono per giungere alla destinzione prefissata. Capiamo meglio, i comandi vengono dati al pedono attraverso delle vibrazioni che sono differenti, quindi se dobbiamo svoltare a destra avremo una vibrazione, a sinistra ne avremo un'altra. Funzione molto comoda anche per le persone con problemi di vista, grande innovazione quindi anche di Google Maps, che si sta sviluppando ancor di più negli ultimi anni.
Detto questo, basterà aggiornare l'app, potete farlo cliccando anche questo link che vi alleghiamo: 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Google Maps si aggiorna con supporto a Apple Watch Google Maps si aggiorna con supporto a Apple Watch Reviewed by Blog Redattore on 9/30/2015 12:31:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.