Google cambia logo e diventerà sempre più interessante

Google, 6 semplici lettere su uno sfondo bianco, così si apre il video che vi alleghiamo a questo post. Un motore di ricerca, semplice, ma che voleva farsi riconoscere dagli altri, diventando come l'archivio di una grande enciclopedia e così sta diventando: con Street View la digitalizzazione del mondo intorno a noi, la nascita di gmail, Google foto fino a giungere ad Android, piattaforma di Google. Oggi cambia logo, ma non si discosta dal logo più conosciuto, eccovi qui il nuovo logo:

Il video che ripercorre la vita di google, nata da uno schermo a grandi pixels fino a diventare quello che è oggi, merita, eccovi qui:


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Google cambia logo e diventerà sempre più interessante Google cambia logo e diventerà sempre più interessante Reviewed by Blog Redattore on 9/01/2015 08:57:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.