Come si aggiorna il TomTom - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/01/2015

Come si aggiorna il TomTom

I dispositivi di navigazione sono molto importanti con tutte le nuove rotatorie e strade che negli ultimi tempi sono diventate veramente tante. Molto utile per trovare strade alternative in caso di traffico intenso o la strada più breve o più panoramica per un viaggio piacevole, diverso dal solito. Tom Tom sui suoi navigatori dà la possibilità di aggiornarli a vita, quindi per sempre, oggi vedremo quindi come fare. Con questi aggiornamenti, aggiorneremo appunto firmware, il software ma soprattutto le mappe di Tom Tom sempre molto aggiornate! 

- Prima di tutto dovremo scaricare sul nostro pc il programma che in base al modello del nostro TomTom sarà differente, segui questa guida se non ce l'hai installato: clicca qui

- Apriamo quindi il programma, dovremo immettere i dati del nostro profilo TomTom: nome utente e password (se non ce l'hai segui questa guida) 
- ci apparirà quindi questa schermata, colleghiamo quindi i nostro Tom Tom tramite presa USB
- sotto il modello ci apparirà quindi "Connesso" (in questo caso Start 60)  


- Clicchiamo su "Visualizza Aggiornamenti"
- Ora selezioniamo gli aggiornamenti da fare, verranno quindi scaricati gli aggiornamenti e partirà l'installazione, come nella seguente schermanta:  


Sul nostro Tom Tom apparirà questo messaggio: 

Ora saremo pronti per un lungo viaggio! 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad