Come eliminare l'aggiornamento di IOS iPhone

L'aggiornamento di IOS puó essere eliminato direttamente dal nostro iPhone, capiamo meglio di cosa stiamo parlando. Alcune volte accade che il nostro iPhone ci scarica automaticamente l'aggiornamento della nuova versione di IOS, in questo modo finchè non acconsentiremo non verrà installato. Questo peró causa un problema, ovvero la memoria viene occupata finchè non lo installiamo di circa 2 / 2,5 GB. Come abbiamo visto in questa guida (clicca qui) aggiornare iPhone non consuma memoria. 
- Prima di tutto andiamo su " impostazioni "

- Clicchiamo su " Generali "


- Ora quindi " Utilizzo "
- Infine clicchiamo su " Utilizzo Memoria e iCloud "
- Qui troveremo ai primi posti l'aggiornamento di IOS (quindi IOS8, IOS9), basterà cliccare sopra e poi cliccare su " Elimina "


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come eliminare l'aggiornamento di IOS iPhone Come eliminare l'aggiornamento di IOS iPhone Reviewed by Blog Redattore on 9/28/2015 10:56:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.