Come disattivare l'Assistenza Wifi

L'Assistenza Wifi è una nuova funzione che ha avuto inizio con IOS9, è molto utile per chi ha un piano con il proprio operatore abbastanza capiente di internet. Capiamo meglio a cosa serve, con questa funzione quando la connessione Wifi sarà bassa, si collegherà direttamente alla nostra connessione dati mobile, così da permettere all'utente una connessione continua, senza perdere la rete in qualsiasi punto. 
Il problema peró è molto semplice, se in caso di scarsità di rete subentra la rete mobile, è facile consumare il bundle mensile. Quindi resteremo o senza rete (per i piani che si bloccano) oppure potreno anche pagare i GB in più (per i piani che non si bloccano al termine dei GB mensili). Vediamo quindi come fare a disattivare l'Assistenza Wifi: 

- Andiamo su "Impostazioni"
- Clicchiamo su "Cellulare"
- Scorriamo in basso fino a trovare la selezione " Assistenza Wifi "

- Infine lo disattiviamo. Facile no?

ATTENZIONE: di default è attivo
Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come disattivare l'Assistenza Wifi Come disattivare l'Assistenza Wifi Reviewed by Blog Redattore on 9/27/2015 10:25:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.