Come abbassare il volume di Siri

" Come si abbassa il volume di Siri ? ", questa è una domanda molto importante, dato che Siri, l'assistente virtuale di Apple, quando siamo in un luogo silenzioso e per sbaglio selezioniamo il pulsante di Siri diventa molto fastidiosa. Risultato? Si gireranno verso di noi tutti i nostri compagni, o colleghi durante un convegno. Vediamo quindi come azzerare il volume di Siri:
Premettiamo subito, dicendo che iPhone ha la gestione di più volumi: Musica, Siri e altoparlante. Noi andremo a operare su questi volumi, ma più precisamente sul secondo: il volume di Siri. Con questa guida " zittiremo " Siri, difatti abbassando del tutto il volume non parlerà:


  • Attiviamo Siri, tenendo premuto per qualche secondo il pulsante centrale di iPhone




  • Mentre è attivo, premiamo il pulsante Volume Giù fino a portarlo Zero. Ecco fatto!
Ora sara molto semplice dato che il volume sarà a zero e anche se per sbaglio clicchiamo sopra non succederà niente. Semplice no?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come abbassare il volume di Siri Come abbassare il volume di Siri Reviewed by Blog Redattore on 9/30/2015 11:26:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.