Come risolvere il problema di WhatsApp mostra anteprima

In questi giorni molti utenti ci hanno segnalato un problema relativo alle notifiche si WhatsApp, riguardanti più precisamente il "Mostra Anteprima". Questo pulsante che difatti ci dovrebbe far vedere il messaggio con un piccolo riassunto non è possibile attivarlo in quanto appare questo messaggio:" L'impostazione Mostra Anteprima non è più disponibile a causa di recenti miglioramenti alla sicurezza e alla privacy". Cliccando poi sulle info abbiamo capito come risolvere il problema:


Il problema sembra esser dato dall'aggiornamento IOS installato, che non puó garantire tutte le funzionalità ottimali dell'applicazione. Non sapremo se ci sarà una correzione, fatto stà che su IOS8 funziona correttamente quindi l'unica soluzione, come potete leggere qui, è aggiornare il proprio iPhone. 

ECCO IL VIDEO RIASSUNTIVO:

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come risolvere il problema di WhatsApp mostra anteprima Come risolvere il problema di WhatsApp mostra anteprima Reviewed by Blog Redattore on 8/26/2015 10:42:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.