Come recuperare la password di iCloud

In questa guida scopriremo come recuperare la nostra password di iCloud, molti di voi difatti ci chiedono spesso come ripristinare il proprio iPhone (eccoti il link se devi ripristinarlo)  ma prima di procedere il software chiede di inserire la password di iCloud. Nella maggior parte soprattutto i giovani spensierati non si ricordano la password che avevano assegnato al proprio ID di iCloud. Non temete, potete recuperarla, semplicemente reimpostandola!

- Per reimpostare la password di iCloud dobbiamo connetterci a questa pagina fornita direttamente da Apple: clicca qui (link ufficiale)
- Ci apparirà quindi la seguente pagina:
- Clicchiamo sulla prima scelta il pulsante "Ripristina password"
- Inseriamo quindi il nostro ID Apple che abbiamo associato ad iCloud (è un email con @icloud o @nomeprovider).
- A questo punto selezioniamo di inviarci un email all'indirizzo di posta. Entro pochi secondi ci verrà recapitato un messaggio al nostro indirizzo email di recupero, quindi basterà inserire la password su iPhone e potremo ripristinarlo.





Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come recuperare la password di iCloud Come recuperare la password di iCloud Reviewed by Blog Redattore on 8/02/2015 08:55:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.