Windows Edge: il browser più veloce di Safari e Chrome

Windows Edge, il nuovo cavallo di battaglia di casa Windows che verrà introdotto dal 29 Luglio con Windows 10. Secondo alle ultime notizie e dal blog ufficiale di Windows il nuovo browser è pronto per sbarcare sulla nuova piattaforma, con dati anche molto interessanti. Secondo i developer e vari test si è rivelato il più veloce, vi alleghiamo quanto scritto nel blog:


Dati impressionanti e che fanno sperare al nuovo sistema operativo, annunciato sempre da Windows che il nuovo browser sarà più veloce di Safari e Google Chrome, i due browser attualmente più veloci. Ecco qui tutte le caratteristiche di Internet Edge.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Windows Edge: il browser più veloce di Safari e Chrome Windows Edge: il browser più veloce di Safari e Chrome Reviewed by Blog Redattore on 7/17/2015 07:10:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.