Whatsapp aggiunge le notifiche personalizzate sulla Beta

Anche Whatsapp si aggiorna nella versione Beta per Android e aggiunge una funzionalità molto interessante che sicuramente troveremo nella versione finale. È stata aggiunta la possibilità di inserire le notifiche personalizzate sull'app, sia per i gruppi che per i vari contatti (molto simile a quanto presente su iPhone).


Quindi potremo assegnare ad un contatto un suono, ad un altro un secondo suono e così via. Molto importante magari per non lasciare qualcosa di importante per rispondere ad una persona di cui in realtà in quel momento potrebbe aspettare. Interessante anche lo sviluppo sull'app che questa settimana ha contato ben 10 aggiornamento (stiamo parlando di versione Beta quindi non disponibili per il pubblico). 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Whatsapp aggiunge le notifiche personalizzate sulla Beta Whatsapp aggiunge le notifiche personalizzate sulla Beta Reviewed by Blog Redattore on 7/22/2015 04:32:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.