Perchè alcuni hanno l'app Twitter di colore azzurro e altri bianco?

In molti ci avete chiesto perché alcuni utenti hanno la versione in colore bianco di Twitter su iPhone e altri la classica versione azzurra. La "vecchia" versione é di colore azzurro, come in questa foto:

Nella nuova versione invece abbiamo questo schema grafico, di colore bianco anche le varie sezioni "Notifiche", "Messaggi", "Home" e "Account". 



L'aggiornamento viene rilasciato in modalità Over The Air, senza alcun avviso da Twitter. Quindi non ci sarà un aggiornamento su App Store, ma verrà aggiornato pian piano da Twitter. Non c'è una scadenza o una regola, piano piano ci troveremo il nostro Twitter aggiornato. Poche ore fa' ci è arrivato un nuovo aggiornamento con un'altra grafica, cuori al posto di stelle, eccolo qui: 




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Perchè alcuni hanno l'app Twitter di colore azzurro e altri bianco? Perchè alcuni hanno l'app Twitter di colore azzurro e altri bianco? Reviewed by Blog Redattore on 7/15/2015 11:29:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.