Lumia 940: prossimo top di gamma di casa Microsoft?

Microsoft ritenta con i prossimi smartphone, riuscirà a fr affezionare i propri utenti e gli utenti Android e IOS, senza dimenticarci degli utenti Blackberry. Secondo un sito abbastanza conosciuto proprio Windows vuole creare un top di gamma con uno stile molto più sobrio che andrà ad "attaccare" lo stesso settore. Il modello sembra denominato con la sigla 940, successore dell'attuale 930, che avutp un buon successo.
Certamente installerà il nuovo Windows 10 che sarà disponibole dal 29 Luglio. Le caratteristiche potrebbero essere le seguenti:

- Display da 5,2 Pollici
- RAM da 3GB
- Fotocamera posteriore da 25 megapixels
- Fotocamera anteriore da 5 megapixels 
- Snapdragon 808 
- CPU Hexa Core 




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Lumia 940: prossimo top di gamma di casa Microsoft? Lumia 940: prossimo top di gamma di casa Microsoft? Reviewed by Blog Redattore on 7/07/2015 06:30:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.