Cos'è l'ID di Youtube e a cosa serve

L'ID di Youtube è come il numero della nostra carta d'identità, è formato da caratteri alfanumerici quindi sia da lettere che da numeri.
 

 
A COSA SERVE L'ID DI YOUTUBE?
Come ogni codice serve alla catalogazione degli utenti di Youtube, certamente quindi è un codice univoco che distingue ogni utenti. In alcuni frangenti ci viene richiesto (Come ad esempio per creare il badge Youtube per il nostro Blog o sito internet, disponibile in questa guida CLICCA QUI) per alcune operazioni.
 
 

DOVE TROVO L'ID DI YOUTUBE?
Questo passaggio è molto semplice, difatti basterà aprire il nostro canale e nella barra internet dopo la scritta "Channel" troveremo un codice. Come potete vedere nella foto qui sotto il codice evidenziato in giallo è il nostro ID di Youtube.
 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'è l'ID di Youtube e a cosa serve Cos'è l'ID di Youtube e a cosa serve Reviewed by Blog Redattore on 7/19/2015 10:04:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.