Come vedere sulla tastiera il maiuscolo e il minuscolo su Windowsphone

Man mano che andiamo avanti sempre meglio utilizziamo il nostro Windowsphone, fino a scrivere addirittura senza guardare. A volte però qualcosa va storto: il testo è scritto in maiuscolo ma in realtà volevamo scriverlo in minuscolo, devo riscrivere tutto? Certo che no!
 
Col nuovo Update Windowsphone 8.1 è stata introdotta una funzione molto interessante, difatti se selezioniamo la frase, parola che vogliamo far diventare minuscola e schiacciamo il tasto per attivare il maiuscolo (la freccia verso l'alto posta sulla tastiera) il testo diventerà minuscolo, e viceversa.
Tempo risparmiato!


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come vedere sulla tastiera il maiuscolo e il minuscolo su Windowsphone Come vedere sulla tastiera il maiuscolo e il minuscolo su Windowsphone Reviewed by Blog Redattore on 7/17/2015 09:01:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.