Come scaricare Video da instagram su Smartphone

In questa guida scopriremo come scaricare video da instagram con un click, bastano poche applicazioni, sia online da PC che alcune app per i dispositivi. Vediamo subito come fare. Prima di tutto scopriamo insieme:

Cos'è Instagram?

Instagram fa parte della categoria dei Social Netwok ad oggi conta più di 160 milioni di utenti. L'app è basata principalmente sulla condivisione di Foto e sui commenti di queste ultime. Si crea veramente una vita intorno a questi scatti ed utenti veramente capaci di utilizzare a loro piacimento le immagini, i fotogrammi, i video per creare veri e propri capolavori. Anche se non di appartenente ad instagram, ma a Vine, guardate questo Video per capire a cosa ci stiamo riferendo.

Come si fa a scaricare i video da Instagram?

Possiamo scaricare i Video da internet da questa pagina Internet: clicca qui per accedere. Il sito è molto semplice e vi abbiamo postato il link diretto per Instagram. Da questa pagina potremo appunto scaricare i Video dei nostri amici, oppure che ci piacciono.
- Una volta collegati al sito ci troveremo questa schermata, basterà copiare il link del video di instagram e cliccare su 'DreDown'

Da smartphone esiste solo un'app per android eccola qui: clicca qui per accedere a Play Store
Appena troveremo app per IOS le inseriremo qui

Vi lasciamo con la guida:



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come scaricare Video da instagram su Smartphone Come scaricare Video da instagram su Smartphone Reviewed by Blog Redattore on 7/28/2015 10:26:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.