Come ripristinare gli acquisti effettuati su Retrica

In questa guida scopriremo come ripristinare i nostri acquisti effettuati su Retrica, una delle migliori app per foto (che vi avevamo segnalato anche qui: clicca qui). Molti di voi sapranno che le app offrono la possibilità di effettuare degli acquisti in-app che aumentano le funzioni, o meglio sbloccano alcune limitazioni dell'applicazione Free. Oggi vedremo in seguito alla cancellazione dell'app Retrica, come si fanno a ripristinare gli acquisti in-app effettuati. 

- Prima di tutto apriamo l'app di Retrica
- si presenterà in questo modo, clicchiamo sull'ingranaggio posto sulla parte alta a sinistra
- ora ci si presenterà questo menù, clicchiamo quindi su "Restore Purchased Products", probabilmente ci chiederà il pin del nostro Id apple e potremo riscaricare gli acquisti effettuati

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come ripristinare gli acquisti effettuati su Retrica Come ripristinare gli acquisti effettuati su Retrica Reviewed by Blog Redattore on 7/27/2015 11:09:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.