Come ripristinare alle impostazioni di fabbrica uno smartphone Windowsphone

ATTENZIONE! PRIMA DI FARE QUESTA OPERAZIONE FAI UN BACKUP DI TUTTI I DATI SUL Computer, Non siamo responsabili di perdita di dati
Quando dobbiamo mandare in assistenza il nostro Windowsphone dobbiamo ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, ovvero eliminare tutti i nostri dati dal dispositivo.
 
Le modalità di fare questa operazione sono due:
- tramite computer (il ripristino dura un po' di tempo)
- tramite il device (il ripristino dura pochi minuti), via OTA quindi
Nota bene che con questa operazione elimineremo TUTTI i dati, cancellandoli tutti e riportando il cellulare al momento di acquisto, quindi senza alcun dato. Per questo, PRIMA DI SEGUIRE QUESTA GUIDA FAI IL BACKUP DI TUTTI I DATI SUL COMPUTER!Una volta fatto il backup di tutti i dati sul computer possiamo procedere con il ripristino alle condizioni di fabbrica, vediamo come si fa dal device:
- Andiamo su impostazioni
- Poi clicchiamo su "informazioni"
- Scorriamo in fondo alla pagina e clicchiamo su "ripristina il telefono"
A questo punto si avvierà il ripristino totale dei dati

Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come ripristinare alle impostazioni di fabbrica uno smartphone Windowsphone Come ripristinare alle impostazioni di fabbrica uno smartphone Windowsphone Reviewed by Blog Redattore on 7/17/2015 09:05:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.