Come recuperare la password di Twitter se dimenticata - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

7/30/2015

Come recuperare la password di Twitter se dimenticata

In questa guida scopriremo come recuperare la password di Twitter se l'abbiamo persa. Se hai perso la tua password di Twitter, probabilmente sarai giunto a questa guida, per questo la prossima volta ti consigliamo di seguire i nostri consigli per la password. Capita a tutti di perdere una password, ma per fortuna i programmatori hanno studiato come recuperare una password, per tutti i servizi c'è un servizio di recupero password. In questa guida vedremo come recuperare appunto la password di uno dei più popolari social, stiamo parlando di Twitter. 
Il problema principale è non riuscire ad accedere al nostro profilo da un altro dispositivo o dallo stesso dopo la reinstallazione.  
La procedura di recupero password è molto semplice, basterà connettersi alla pagina ufficiale di Twitter, eccovi qui il link: clicca qui
- qui inseriamo la nostra email, come nella foto qui sotto:
- ci verrà recapitato un messaggio al nostro indirizzo di posta elettronica che conterrà la password provvisoria per il ripristino. 
- quindi accederemo ora a Twitter con il nostro nome utente o email e nel campo password inseriremo quella appena recapitata nella nostra casella di posta. Eccoti qui per accedere a Twitter (eccoti qui il link) oppure tramite l'app (clicca qui per scaricarla o aprirla subito) 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad