Come pulire lo schermo del Computer

Ogni tanto a causa della polvere il nostro Computer, che sia Notebook, Laptop, Netbook o un computer fisso con monitor si sporca a causa di ditate o dalla polvere stessa. Come si fa a pulire lo schermo del nostro Computer o Pc? Bisogna usare prodotti chimici o pulirlo a secco? 

In questa guida vi spiegheremo come pulire il monitor del nostro PC. Prima di tutto la pulizia dello schermo varia in base all'anzità del computer, suddividiamo le varie tipologie:

Computer "Anziani" con lo schermo in vetro
Se lo schermo ha i suoi anni quindi come le vecchie televisioni a tubo catodico con lo schermo molto duro e di dimensioni molto rilevanti in vetro potremo comodamente utilizzare un normale spray per i vetri e le finestre non corrosivo. L'importante è utilizzare un panno in microfibra che non lasci sporcizia

Computer moderni con lo schermo LCD
Se lo schermo è di nuova generazione (utilizzato su Smartphone, tablet, notebook e la maggior parte dei monitor sottili) basterà utilizzare un panno in microfibra che non lasci residui. Non utilizzare alcuno spray altrimenti potremo creare danni al display. Si puó utilizzare una bomboletta di aria compressa, ma consigliamo a causa del costo elevato un panno in microfibra.


Tutti questi sono i nostri consigli per uno schermo pulito! 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come pulire lo schermo del Computer Come pulire lo schermo del Computer Reviewed by Blog Redattore on 7/18/2015 09:26:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.