Come mandare un messaggio diretto su Twitter DM

Su Twitter per messaggio diretto s'intende un messaggio che può vedere solo la persona a cui lo inviamo e nessun altro, quindi un messaggio non pubblico. Ma come si fa a mandare un messaggio diretto? In gergo tecnico è chiamato DM ovvero Direct Message, ora scopriamo come mandare un messaggio diretto su Twitter a una persona.

Primo requisito è che noi dobbiamo seguire l'utente a cui dobbiamo mandare il messaggio, e anche lui deve seguirci, altrimenti non è possibile. A questo punto basterà cliccare sulla busta ed entreremo nella nostra area privata, dove potremo mandare i messaggi privati a chiunque.




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come mandare un messaggio diretto su Twitter DM Come mandare un messaggio diretto su Twitter DM Reviewed by Blog Redattore on 7/17/2015 09:49:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.