Come bloccare i numeri a sovrapprezzo e servizi di abbonamento sul cellulare

A volte incorriamo in servizi di abbonamento senza volere, magari solo navigando su internet, si attivano a nostra insaputa. Questo fenomeno non è raro negli ultimi tempi, come fare allora?
Si deve procedere al "blocco totale dei servizi a sovrapprezzo e numerazioni a sovrapprezzo".
Per effettuare questa operazione dobbiamo farlo direttamente sulla sim, per questo dovremmo contattare il nostro operatore telefonico e chiedere di attivarci il "blocco totale dei servizi a sovrapprezzo e il blocco totale delle numerazioni a sovrapprezzo"

- 119 per Tim
- 190 per Vodafone
- 133 per Tre
- 160 per Postemobile
- 188 per Coopvoce
- 192021 per Noverca (società che non esiste più, numero inesistente)
Bisogna fare attenzione che questo blocco delle numerazioni a sovrapprezzo non blocchi i messaggi provenienti dalla banca, assicurazione o altre numerazioni importanti. Nella maggior parte di casi, non dovrebbe esserci nessun problema, perché questi soggetti si sono adeguati a numerazioni non colpite dal blocco oppure si puó optare per un blocco parziale, lasciando fuori la numerazione che ci interessa.
Finalmente potremmo navigare tranquilli senza rischi!



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come bloccare i numeri a sovrapprezzo e servizi di abbonamento sul cellulare Come bloccare i numeri a sovrapprezzo e servizi di abbonamento sul cellulare Reviewed by Blog Redattore on 7/17/2015 08:17:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.