Come attivare l'effetto moviola su iPhone che non possono averlo

Con IOS8 è stato aggiunto l'effetto Moviola che sarebbe l'effetto slow motion per i video ma è supportato su iPhone 5S, iPhone 6 e 6 Plus. Purtroppo tutti gli altri dispositivi sono stati chiamati fuori causa e non possono girare video in Slow Motion, ovvero con l'effetto moviola, come fare?

In soccorso ci arriva un'app che si chiama Slow Pro, ci consente di girare o trasformare video da normali in Slow Motion con un click, eccovi qui il link per scaricarla direttamente da App Store:

Così anche su iPhone 3G, 3GS, 4, 4S, 5 e 5C potremo immortalare i momenti più belli al rallentatore. Una gara sportiva un'azione ad alta velocità o tutto quello che vogliamo riprendere.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come attivare l'effetto moviola su iPhone che non possono averlo Come attivare l'effetto moviola su iPhone che non possono averlo Reviewed by Blog Redattore on 7/17/2015 02:52:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.