Come ascoltare la musica offline con Apple Music

In queste ultime settimane tutte le app che permettevano il download in offline della musica sono state eliminare a causa dell'uscita della migliore app di streaming musicale di Apple. In questa guida vedremo come scaricare su iPhone per poter ascoltare la musica in offline sul nostro dispositivo, senza quindi consumare MB di internet quando siamo fuori casa. Vediamo subito:
Prima di tutto apriamo l'app musica:
  • Ora ci apparirà questa schermata, clicchiamo sulla canzone che vogliamo scaricare

  • Ci apparirà quindi la pagina della canzone. Qui clicchiamo sui tre puntini posti sulla parte destra della canzone (...) e ci apparirà questo menù:





  • Clicchiamo su "Rendi disponibile offline"
  • Appena cliccheremo il pulsante ci apparirà questo messaggio:




-
  • clicchiamo su "impostazioni" e attiviamolo, basterà quindi attivare il flag su "Libreria musicale di iCloud" come nella foto:




  • clicchiamo quindi su "Unisci" fatto questo torniamo sull'app Musica. Qui riclicchiamo "rendi disponibile offline" (se non è presente chiudiamola e riapriamola).
  • ora avremo la nostra canzone presente nella nostra sezione musica (sezione posta tutta a destra). 



  • per visualizzarle nella musica clicchiamo su "Artisti" e spuntiamo l'ultima scelta.





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come ascoltare la musica offline con Apple Music Come ascoltare la musica offline con Apple Music Reviewed by Blog Redattore on 7/05/2015 04:14:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.