Apple Watch: ecco i modelli più costosi

Apple Watch nella versione sport ha un prezzo di 469€ ma che arriva a 18.000€ per il modello in oro 24 carati. Ma al di fuori degli Apple Store possiamo trovare modelli che costano ancor di più e molto più pregiati. Grazie alle modifiche sugli smartwatch di alcuni designer potremo scegliere modelli da invidia e alta gioielleria, con diamanti oro, platino, argento e materiali molto ricercati. Eccovi l'Apple Watch più costoso:
Realizzato da GoldGenie costa la bellezza di più di 170.000 $, può essere realizzato in oro 18 carati, oro rosa e platino, incastonato da diamanti preziosi. Meglio questo Apple Watch prezioso o una sportiva?




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Watch: ecco i modelli più costosi Apple Watch: ecco i modelli più costosi Reviewed by Blog Redattore on 7/12/2015 03:10:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.