Tutto su Apple Music

Lo streaming musicale di Apple sarà disponibile con IOS8.4 dalle ore 17:00. Come i servizi di streaming musicali come Spotify e Rdio trasmetterà musica gratuita in un primo periodo di prova di 3 mesi e in un successivo momento pagheremo 9,99€ per un utente e 14,99€ al mese per la famiglia.

Una volta terminato il periodo gratuito potremo accedere alle stazioni radio gratuite disponibili a tutti, certamente verranno interrotte tutte le stazioni che sono incluse nell'abbonamento. Saranno disponibili 30 milioni di canzone da poter ascoltare, con l'avvento di una radio 24h su 24, attiva 7 giorni alla settimana che ospiterà grandi Dj e personaggi importanti che faranno parte della Beats 1 che verrà inaugurata proprio oggi alle ore 17:00. Le canzoni saranno disponibili in streaming, ma per i membri di Apple Music saranno salvabili per l'ascolto offline, certamente disponibile fino alla scadenza dell'abbonamento. 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Tutto su Apple Music Tutto su Apple Music Reviewed by Blog Redattore on 6/30/2015 01:09:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.