Questo accessorio non potrebbe essere supportato : Come risolvere

Molti utenti ci hanno chiesto del perchè al collegamento di alcuni accesori il nostro iPhone riporta la seguente scritta: " Questo accessorio non potrebbe essere supportato "
Il questo caso ci troviamo di fronte ad un cavo lightnig non originale oppure ad un accessorio non originale, o meglio, non certificato da Apple. Se continueremo ad utilizzare questo cavo per più volte, ad un certo punto iPhone non si caricherá più, per proteggerlo da eventuali danni. Nella maggior parte dei casi questi cavi non hanno una corretta taratura e le relative resistenze elettroche per la corretta carica di iPhone, comportando così col lungo andare problemi ad iPhone. 
Per questo invece di acquistare cavi ufficiali Apple, a causa del costo molto elevato. Vi consigliamo questi cavi certificati, quindi perfettamente riconosciuti da iPhone e pari all'originale: ecco il link clicca qui


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Questo accessorio non potrebbe essere supportato : Come risolvere Questo accessorio non potrebbe essere supportato : Come risolvere Reviewed by Blog Redattore on 6/04/2015 05:03:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.