iPhone costa troppo? In Venezuela è in offerta a 47.000 dollari

Titolo accattivante che descrive purtroppo la vera realtà. Fino a poche settimane fa potevamo "vantarci" del prezzo di iPhone nel nostro stato che è più alto di tutta Europa, ma ci ha superato il Venezuela. In questo paese un iPhone 6 difatti arriva a costare 300.000 Boulivar, che corrispondo al cambio attuale a circa 47.000$.

Il problema è l'alta inflazione che insieme alla disponibilità limitata ha fatto schizzare il prezzo del dispositivo. Un altro problema sono i furti all'ordine del giorno di smartphone di un certo valore.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone costa troppo? In Venezuela è in offerta a 47.000 dollari iPhone costa troppo? In Venezuela è in offerta a 47.000 dollari Reviewed by Blog Redattore on 6/23/2015 08:02:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.