IOS9 darà più spazio agli utenti

Molti utenti si sono lamentati di problemi di memoria del proprio iPhone e iPad. Il problema é spesso presente nei modelli da 16GB che spesso riportano il messaggio di spazio esaurito. 

Con IOS9 garantirà una migliore gestione della memoria su questi dispostivi, prima fra tutte é la riduzione dello spazio occupato dal sistema operativo che é stato ridotto, quindi già da subito avremo maggiore capacità effettiva. 

La seconda novità, già introdotta da Gameloft é la funzione On Demand Resources, funzione con la quale le App più pesanti scaricheranno i vari livelli soltanto quando sarà necessario e non al momento del download dell'App.

Infine grazie alla funzione App Slicing  scaricheremo solo il codice dell'App per il modello di iPhone che abbiamo, senza scaricare tutti i pacchetti d'installazione come accade adesso. Grazie a questa funzione quindi ridurremo le dimensioni del download e quindi anche dello spazio necessario per l'installazione.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

IOS9 darà più spazio agli utenti IOS9 darà più spazio agli utenti Reviewed by Blog Redattore on 6/14/2015 04:38:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.